Resi e Reclami

Al momento stesso del ricevimento della merce il compratore deve verificare la loro conformità all’ordine.
I reclami possono essere fatti soltanto se notificati a mezzo raccomandata a.r., fax o e-mail entro 8 gg, dalla data di ricevimento del materiale, trascorso tale termine decade ogni diritto al reclamo.

I reclami relativi a vizi occulti dovranno essere notificati immediatamente  non appena il compratore li scopre, ma comunque non più tardi di 1 mese dalla consegna effettiva della merce.
I reclami vanno presentati per iscritto menzionando la data dell’ordine, il numero di identificazione dei colli e i dati della fattura.

In caso di reclami fondati e tempestivamente presentati Partecipa Cards dovrà, a propria discrezione, fornire quanto manca, sostituire la merce, concedere uno sconto o restituire il prezzo di acquisto verso restituzione delle merce da parte del compratore, in ogni caso nulla sarà dovuto da Partecipa Cards a titolo di risarcimento danno, indennizzo o rimborso anche qualora la merce sia stata rilavorata.

Merci rese ordinate per errore o per mancato utilizzo, devono essere rese integre e confezionate come in origine, saranno oggetto di deprezzamento del 10% sul valore di acquisto.

Ricordiamo che se hai bisogno di assistenza scrivici pure a  info@partecipacards.com

Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, a rimborsi e restituzione dei prodotti acquistati su www.partecipacards.com, ed ancora al modulo di registrazione al sito web, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti da www.partecipacards.com.Ricordati che puoi sempre contattare Partecipa Cards SRL tramite e-mail: info@partecipacards.com