Pet-commerce: tutto ciò che devi sapere!

Elevati allo status di “membri della famiglia”, gli animali domestici – o pets, come vengono affettuosamente chiamati – muovono un mercato globale di 130 miliardi di R$ all’anno, secondo i dati di un’indagine condotta da Euromonitor. 

Il mercato globale della cura degli animali domestici, che comprende prodotti per l’igiene e la bellezza, giocattoli e accessori, dovrebbe chiudere il 2021 con 28,763 miliardi di dollari di vendite, con un aumento del 41,9% rispetto al 2016.

Tuttavia, per i giocatori attuali e futuri, le buone notizie non si fermano qui. Se le previsioni di Euromonitor saranno confermate, l’aumento previsto per il mercato mondiale fino al 2026 è del 23,7%.

Purina ha presentato un rapporto con otto tendenze future nel mercato del petcare. Il rapporto “Purina in Society” comprende Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

Guarda di seguito alcune di queste tendenze:

Aumento delle famiglie con animali domestici: l’isolamento sociale ha portato le persone a cercare negli animali un modo per non sentirsi così sole.

Cambiamenti nel mercato del lavoro dovuti al telelavoro: più tempo a casa, le persone si sentono sicure nel prendersi cura di un animale.

Riorientamento all’e-Commerce – lo storico aumento delle vendite nell’e-commerce è aumentato vertiginosamente lo scorso anno a causa dell’imposizione della distanza sociale e anche questo settore è stato potenziato.

Nuovi requisiti per la trasparenza aziendale – I consumatori vogliono valutare l’impatto dei loro acquisti, compresi gli impatti ambientali, il benessere degli animali nella catena del valore e la trasparenza degli ingredienti.

Sega? Cosa aspetti ad avviare la tua attività di pet?

Sappi che Partecipa Cards sarà sempre qui per supportarti! Conta su di noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER




    Riceverai un coupon sconto del 10%