Servizi

Visualizzazione di 9 risultati

1 ECOBOX 1 VOLTA ALL’ANNO 102055

106,23 iva escl.
partnumber: 00TONER-BASE2 - ean:
Acquista

1 ECOBOX 1 VOLTA ALL’ANNO 102055

106,23 iva escl.
partnumber: CO-MIGNON - ean:
Acquista

1 ECOBOX 1 VOLTA ALL’ANNO 357070

206,29 iva escl.
partnumber: CO-PRODUCTIONR - ean:
Acquista

1 ECOBOX 1 VOLTA ALL’ANNO 357070

206,29 iva escl.
partnumber: CO-PRODUCTION - ean:
Acquista

Invio e ritiro di 1 box aggiuntivo al contratto in essere

118,57 iva escl.
partnumber: SR-008AG01 - ean:
Acquista

Smaltimento Toner e cartucce Esausti 1box/ 1ritiro f.to 35x35x70 cm

184,62 iva escl.
Per legge è obbligato allo smaltimento CHI PRODUCE IL RIFIUTO. Grosse sanzioni per chi trasgredisce! Non fidatevi delle aziende di noleggio stampanti o di chi viene a ritirare il toner , l’onere rimane a vostro carico. Possono sollevarvi dall’obbligo di smaltimento solo le società certificate Il nostro servizio è la soluzione più semplice ed efficace che consente di sollevare l'azienda da ogni onere burocratico ed amministrativo relativo allo smaltimento delle cartucce esauste di stampa. Non dovrai occuparti di: -registri di carico e scarico -compilazioni di formulari F.I.R. -contattare un trasportatore autorizzato -compilare il MUDpartnumber: 00TONER-BASE1 - ean:
Acquista

Smaltimento Toner e cartucce Esausti 2box/ 2ritiro f.to 35x35x70 cm

364,02 iva escl.
Per legge è obbligato allo smaltimento CHI PRODUCE IL RIFIUTO. Grosse sanzioni per chi trasgredisce! Non fidatevi delle aziende di noleggio stampanti o di chi viene a ritirare il toner , l’onere rimane a vostro carico. Possono sollevarvi dall’obbligo di smaltimento solo le società certificate Il nostro servizio è la soluzione più semplice ed efficace che consente di sollevare l'azienda da ogni onere burocratico ed amministrativo relativo allo smaltimento delle cartucce esauste di stampa. Non dovrai occuparti di: -registri di carico e scarico -compilazioni di formulari F.I.R. -contattare un trasportatore autorizzato -compilare il MUDpartnumber: 00TONER-BASE3 - ean:
Acquista

Smaltimento Toner e cartucce Esausti 4box/ 3ritiri f.to 35x35x70 cm

618,14 iva escl.
Per legge è obbligato allo smaltimento CHI PRODUCE IL RIFIUTO. Grosse sanzioni per chi trasgredisce! Non fidatevi delle aziende di noleggio stampanti o di chi viene a ritirare il toner , l’onere rimane a vostro carico. Possono sollevarvi dall’obbligo di smaltimento solo le società certificate Il nostro servizio è la soluzione più semplice ed efficace che consente di sollevare l'azienda da ogni onere burocratico ed amministrativo relativo allo smaltimento delle cartucce esauste di stampa. Non dovrai occuparti di: -registri di carico e scarico -compilazioni di formulari F.I.R. -contattare un trasportatore autorizzato -compilare il MUDpartnumber: 00TONER-BASE5 - ean:
Acquista

Smaltimento Toner e cartucce Esausti 4box/ 4ritiri f.to 35x35x70 cm

777,48 iva escl.
Per legge è obbligato allo smaltimento CHI PRODUCE IL RIFIUTO. Grosse sanzioni per chi trasgredisce! Non fidatevi delle aziende di noleggio stampanti o di chi viene a ritirare il toner , l’onere rimane a vostro carico. Possono sollevarvi dall’obbligo di smaltimento solo le società certificate Il nostro servizio è la soluzione più semplice ed efficace che consente di sollevare l'azienda da ogni onere burocratico ed amministrativo relativo allo smaltimento delle cartucce esauste di stampa. Non dovrai occuparti di: -registri di carico e scarico -compilazioni di formulari F.I.R. -contattare un trasportatore autorizzato -compilare il MUDpartnumber: 00TONER-BASE6 - ean:
Acquista

Servizi

Un servizio estremamente utile per proteggere l’ambiente e risparmiare evitando di impiegare tanto tempo per segui

Un servizio estremamente utile per proteggere l’ambiente e risparmiare evitando di impiegare tanto tempo per seguire l’iter corretto è quello dello smaltimento toner.

I toner e le cartucce esausti sono considerati rifiuti speciali e quindi non possono essere gettati nei comuni cassonetti. La legge impone questo particolare trattamento per questo genere di rifiuti e a fronte di una trasgressione, si può incorrere in multe salatissime.

Per questo motivo noi di Partecipa Cards cerchiamo in qualsiasi modo di aiutarti a snellire il tuo lavoro proponendoti una soluzione semplice e veloce per la quale ci occuperemo noi di tutto per smaltire il tuo toner.

Non distruggere il mondo con i tuoi toner

Sapevi che ogni giorno tantissime cartucce stampante vengono buttato via in modo sbagliato? Questo porta a grossissimi danni per l’ambiente. Facilmente evitabili se venisse seguito un corretto percorso di smaltimento per aiutare la decomposizione e il riciclo dei materiali utili.

Un toner esausto per decomporsi ci mette circa 1000 anni quando in realtà circa il 97% delle materie che lo compongono potrebbero essere riutilizzate per crearne altri.

Ma questo è uno dei problemi minori causati dall’errato smaltimento di questi oggetti. Infatti, l’inchiostro presente all’interno dei toner con il passare del tempo si sprigiona nell’aria insieme ad altri materiali tossici che compongono questi prodotti. Questo porta all’aumento dello smog e quindi ad un maggiore inquinamento dell’aria ma anche all’inquinamento dei terreni dov’è stato gettato il toner vuoto. Per questo è di fondamentale importanza trattare questi rifiuti speciali con cura e rispetto.

Come smaltire i toner

Se sei un privato avrai la possibilità di usufruire delle isole ecologiche per smaltire i tuoi toner vuoti. Se, invece, sei un possessore di partita iva, la legge ti impone di gestire i tuoi toner usati.

Proprio per questa ragione, noi di Partecipa Cards, mettiamo a tua disposizione diversi pacchetti di servizio smaltimento toner che potrai scegliere a seconda delle tue esigenze e necessità.

Scopri di più all’interno dello Shop Online di Partecipa Cards e scegli il pacchetto più adatto ai tuoi consumi per approfittare della nostra convenienza e scegliere il piano più adatto ad ogni tua necessità.